Concorsi ed opportunità di lavoro

Servizio medico in Villaggi Turistici

Catena Blu Serena

La Federazione CIPe-SISPe-SINSPE ha rinnovato per il 6° anno consecutivo un importante accordo per il Servizio di Assistenza Medica nei Villaggi Turistici della catena Blu Serena:

Tutte le strutture sono a 4 e 5 Stelle e si trovano in Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Sardegna per un totale di ben 13 strutture.

La Federazione, grazie al sucitato accordo, fornisce il servizio medico a tutta la catena di villaggi per l'intero periodo estivo: dal 01 Maggio 2024 al 15 Ottobre 2024.

A Tutti i Medici che intendono proporsi per prestare il servizio in una delle strutture visionabili dal Link suindicato, verrà offerto:

1) Soggiorno settimanale Gratuito, in pensione completa, per il Medico ed un Accompagnatore adulto ( 2 pax);

2) Soggiorno settimanale Gratuito, in pensione completa, per due bambini fino a 16 anni, in camera con i genitori ( 2 pax);

3) Bonus gratuito (una tantum) per il consumo al servizio Bar;

4) Bonus Gratuito per tutte le bevande ai pasti per l'intera settimana;

5) Bonus sconto 50% per consumo extra al bar, ad esaurimento del precedente bonus.

Il medico dovrà garantire solo 1 ora di ambulatorio la mattina ed 1 e 1/2 il pomeriggio, con orari a sua discrezione.

Tutte le visite effettute fuori orario di ambulatorio verranno pagate dagli ospiti dei villaggi direttamente al Medico con tariffe già concordate:

35 Euro dalle 8 fino alle 22 e 45 Euro dalle 22 alle 8.

Possono aderire a questa inziativa:

Tutti i Medici Iscritti agli Ordini dei Medici d'Italia, (anche in Pensione), Medici Neo-Laureati, Medici Generici Convenzionati, Pediatri Convenzionati, Medici e Pediatri Libero-Professionisti, Medici Dipendenti.

Per chiunque fosse interessato può far pervenire il Curriculum Vitae a: medicivillaggi@gmail.com

o telefonare per informazioni al seguente numero 380 158 92 80.

Si terrà conto della data di arrivo della richiesta di adesione per la assegnazione dei periodi di assistenza medica.