Concorsi ed opportunità di lavoro

Collaborazione professionale Centro I.FL.HAN.

Presidio di Riabilitazione - Pozzuoli

Il Presidio di Riabilitazione I.FL.HAN. convenzionato con il S.S.N., sito in Pozzuoli (II traversa privata Monterusso n.3), cerca un Medico responsabile per il settore convittuale e semiconvittuale della struttura. E' richiesta la laurea in Medicina e Chirurgia. E’ gradita ma non indispensabile esperienza nel settore riabilitativo, corso di formazione specifica in Medicina Generale o Specializzazione in Psichiatria. 

E’ richiesta la presenza presso la sede della società dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 15.00.  Il compenso dovuto all’espletamento della collaborazione di lavoro autonomo è di € 22,00 (euro ventidue,00) per ogni ora, al lordo delle ritenute fiscali a carico del percipiente, da corrispondere in dodici tranche mensili. 

Per informazioni e candidature contattare il Direttore Tecnico della struttura dott. Sorrentino Michele al numero 081-5244888 o via mail scrivendo a michele.sorrentino@email.it