Elementi in rilievo

Seconda conv. assemblee elettorali

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli e Provincia, non essendo stati raggiunti, in prima convocazione, i quorum prescritti, ha disposto la seconda convocazione delle assemblee elettorali degli iscritti.

ASSEMBLEE ELETTORALI
SECONDA CONVOCAZIONE

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli e Provincia, non essendo stati raggiunti, in prima convocazione, i quorum prescritti, ha disposto la seconda convocazione delle assemblee elettorali degli iscritti per il rinnovo del Consiglio Direttivo-Albo Medici Chirurghi, della Commissione Odontoiatri e del Collegio dei Revisori dei Conti, per il triennio 2012/2014,  nelle seguenti date:

• Sabato 19 Novembre  2011  (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)
  • Domenica 20 Novembre 2011 (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)
  • Lunedì 21 Novembre 2011  (dalle ore 9.00 alle ore 21.00)

Le votazioni avranno luogo presso la sede dell’Ordine - Via Riviera di Chiaia, 9/C Napoli - con le modalità previste dal DLCPS 233/1946, dal DPR 221/1950 e dalle successive modificazioni ed integrazioni.

Si precisa che è opportuno che le preferenze vengano espresse in numero corrispondente a quello dei componenti  dell’organo da eleggere (n. 15 preferenze per il Consiglio Direttivo-Albo Medici Chirurghi, n. 5 preferenze per la Commissione Odontoiatri e n.4 preferenze per il Collegio dei Revisori dei Conti). Le schede contenenti  un numero di preferenze inferiore sono comunque valide. Quelle contenenti, invece, un numero di preferenze superiore saranno annullate.
Quorum dei votanti prescritto: 1/10 degli aventi diritto al voto per ciascuna assemblea.
L’avviso di convocazione cartaceo sarà inviato agli iscritti per posta.

IL PRESIDENTE
Gabriele Peperoni