OBBLIGO PEC - TERZO SOLLECITO BONARIO

-

Gentilissima/Carissimo,

 

con la presente Ti ricordo nuovamente (si tratta della terza volta) che tutti gli iscritti ad Albi – e, quindi, anche tu - hanno l’obbligo di comunicare il c.d. domicilio digitale (ovvero l'indirizzo elettronico che, in sostanza, può coincidere con la pec).

Dal momento che, agli atti dello scrivente Ordine, pur dopo ben due solleciti bonari, non risulta adempiuto tale obbligo, Ti invito a provvedervi con ogni sollecitudine e, comunque, entro e non oltre il 31/12/2021.

 

Come già comunicato, si tratta di un adempimento particolarmente importante, tenuto anche conto dei gravi inasprimenti previsti dalla normativa vigente (art. 16 co. 7 bis D.L. n. 185/2008, introdotto dal D.L. 16/07/2020 n° 76, conv. in L. 11/9/2020 n. 120, che prevede una diffida ad adempiere entro 30 giorni e, in caso di inottemperanza, la sospensione dall’Albo, fino a regolarizzazione della propria posizione).

 

Con la presente (che ha, anche in questa terza occasione, carattere informale e che, al momento, non entra ancora nel vivo di quanto previsto dalla citata normativa) desidero ricordarti la possibilità di avere gratuitamente (ovvero con oneri a totale carico dell’Ordine) la tua pec, attraverso il ns. sito istituzionale (www.ordinemedicinapoli.it), seguendo le indicazioni contenute nella funzione “attiva gratis la tua pec” (presente sul lato destro), accessibile anche attraverso il seguente link:

- https://www.ordinemedicinapoli.it/1695-attivazione-pec.php 

 

Potrai inviare la tua pec (completa di ulteriori recapiti personali – mail e telefono mobile e/o fisso) al seguente indirizzo: ordinemedicinapoli@pec.it

 

Per eventuali richieste o necessità, potrai contattare gli Uffici dell’Ordine:

- Telefonicamente: 081/660544 – 660517

- Via mail: ordmed@ordinemedicinapoli.it

 

Trattandosi di un terzo sollecito bonario, Ti rappresento che, se anche in questa terza occasione non dovessi provvedere a regolarizzare la Tua posizione, non si potrà far altro (purtroppo) che attivare la (severa, ma dovuta) procedura prevista dalla normativa sopra richiamata. 

 

Confido nella Tua massima attenzione nella lettura della presente (ed in una pronta risoluzione) e, con l’occasione, Ti porgo 

Distinti saluti

 

Il Presidente

Dr. Bruno Zuccarelli

 

 P.S.: Nel caso, nelle more dell’invio della presente, avessi già provveduto, Ti chiedo di non tener conto della presente.