Concorsi ed opportunità di lavoro

Selezione MEDICI FISIATRI/NEUROLOGI

Provincia di Brescia

Importante gruppo della sanità privata italiana per la propria struttura sita nei limitrofi di Brescia seleziona:

MEDICI FISIATRI/NEUROLOGI.

 

I candidati Fisiatri saranno inseriti nell’ambito della degenza riabilitativa e dell’attività ambulatoriale e gestiranno la cura di pazienti affetti da patologie post-acute di natura cardiorespiratoria, neurologica ed ortopedica; nello specifico l'Unità di Riabilitazione Intensiva Ortopedica accoglie pazienti provenienti da ospedali e dal territorio, affetti da patologie post-acute con esiti chirurgici d’anca, di ginocchio e di spalla, artrosi invalidante, esiti di neoplasie osteo-articolari, patologie della colonna e di altre articolazioni di tipo infiammatorio e degenerativo, amputazioni d’arto e politraumi.

 

I candidati Neurologi saranno inseriti nell'ambito della Riabilitazione Intensiva Neurologica che accoglie pazienti generalmente colpiti da patologie invalidanti quali ictus, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, sindromi parkinsoniane, lesioni endocraniche e spinali di diversa eziologia, malattie neuromuscolari (distrofie muscolari e atrofie spinali), postumi di neurochirurgia.

 

Requisiti:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Medici;
  • Specializzazioni: Medicina Fisica e Riabilitazione, Neurologia o titolo equipollente.

Sede di lavoro: provincia di Brescia

Tipo di contratto: lavoro subordinato o libero professionale

Orario di lavoro: full time o part time

Pacchetto retributivo/compenso: commisurato all'esperienza del candidato.

 

Verranno prese in considerazione anche le candidature di neo specialisti.

 

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: FN.OM.515 Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

 

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.

 

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

--

Responsabile Selezione Area Medica

Sanipiu` - Gruppo Lavoropiu` S.p.A.


Via Panciatichi, 110 50127 Firenze (FI)

 

Sanipiù - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù S.p.A.- è presente a: BOLOGNA, FIRENZE, MILANO, PARMA, RIMINI, ROMA, TORINO, VENEZIA.

 

www.sanipiu.lavoropiu.it

www.lavoropiu.it AUT.MIN.PROT. N. 1104-SG DEL 26/11/2004