Notiziario Medici Chirurghi

Assicurazione obbligatoria

In allegato la comunicazione in merito all'assicurazione obbligatoria per medici e odontoiatri.

Sull’obbligatorietà dell’assicurazione per i medici chirurghi e per gli odontoiatri, prevista dalla legge 148/2011 e successive integrazioni, è intervenuta la FNOMCeO con la comunicazione n.33 dell’08/05/2013.
Sulla base di quanto indicato dalla Federazione devono ritenersi esenti da tale obbligo gli iscritti che non svolgono attività professionale. Sono altresì esentati i medici/odontoiatri dipendenti (o similari) che esercitano attività intramuraria.
Il testo integrale della direttiva FNOMCeO è riportato nel file allegato.

Il testo integrale della direttiva FNOMCeO è riportato nel file allegato.

Files Allegati

Documento Descrizione documento