Elementi in rilievo

Master di II livello in Ortognatodonzia

Università della Campania Luigi Vanvitelli

Siamo lieti di informarVi che a breve sarà disponibile il bando per il nuovo Master di II livello in Ortognatodonzia che inizierà a Febbraio 2019: "L'ortodonzia del futuro". 

Il Master rappresenta un'opportunità da non perdere per chi vuole approfondire le tematiche più interessanti della nostra affascinante disciplina. 

Il percorso teorico pratico consente, infatti, di aggiornare le conoscenze e migliorare le competenze necessarie per affrontare anche i casi più complessi di malocclusione. 

Nell'ambito del Master, gli argomenti saranno tutti trattati da relatori di spicco nel panorama nazionale ed internazionale. 

Sarà possibile la partecipazione a singoli moduli e per ogni modulo è previsto un tirocinio clinico con possibilità di discutere anche casi proposti dai partecipanti.  

Le lezioni si svolgeranno, con cadenza mensile, il venerdì (10.00 - 17.00) e sabato (10.00 - 13.00) mentre il tirocinio si terrà il giovedì precedente, mattina o pomeriggio.  

I tutor SON sono pronti a seguirvi in questo interessante percorso teorico-pratico.  

Il master dura 1 anno e consente di acquisire 60 crediti formativi. 

La quota di iscrizione è di 3000 euro. 

Essendo disponibili solo 20 posti, ai fini organizzativi, si allega il modulo di pre-iscrizione (da rispedire via mail) in modo da avviare in tempo utile la procedura di ampliamento dei posti. 

Sul sito: www.ortodonzia.unicampania.it troverai brochure, modulo di pre-iscrizione e, a breve, il bando. 

 

 

Files Allegati

Documento Descrizione documento
Documento pdf Modulo di pre-iscrizione Master in Ortodonzia