Udienza giubilare di S.S. Papa Francesco per gli iscritti

22 ottobre 2016

Gentilissime/ Carissimi,

il prossimo 22 ottobre in Piazza S. Pietro si terrà l’Udienza giubilare di S.S. Papa Francesco, aperta a tutti gli iscritti OMCeO, in quanto dedicata agli Operatorio sanitari. Vi evidenzio che, entro il 20.08.2016 occorrerà che l’Ordine mandi l’elenco dettagliato dei partecipanti.
Chi di Voi fosse interessato, potrà utilizzare la scheda di prenotazione che troverete in allegato alla presente. Detta scheda, debitamente compilata, dovrà essere inviata via email (ordmed@ordinemedicinapoli.it) o fax (081.7614387) agli uffici dell’Ordine ENTRO E NON OLTRE IL 10 AGOSTO (in modo che si possa inviare l’elenco dei partecipanti in tempo utile).
Con l’occasione, Vi invio i miei migliori saluti

(Dr. Silvestro Scotti)

Files Allegati