Primo Piano

Gestione dei rischi professionali

Gabriella Troncone, Maria Fortunata Rosaria Di Stefano, Claudia Serino, Anna Peluso, Sandra Frojo, Mariassunta Cecchi e Flavia Fumo.

Il Presidente Scalera nel messaggio di saluto, ha augurato buon lavoro ai componenti dei due importanti organismi, dichiarando, fra l'altro: so che lavorerete con impegno e dedizione, so che i risultati che metterete in campo, saranno sicuramente eccellenti. Li porteremo all’attenzione dei colleghi attraverso il sito ed il nostro bollettino, li porteremo all’attenzione di un’opinione pubblica che chiede anche a noi medici oggi analisi e approfondimenti nuovi con soprattutto indirizzi capaci di indicare i nuovi percorsi della sanità.
I due organismi, che potranno essere integrati e, quindi, aperti ad ogni possibile ulteriore contributo, si sono dati uno stringente calendario di attività in modo da avviare una serie di contatti per monitorare e studiare la situazione.
I lavori sono stati seguiti conparticolare attenzione ed interesse dai rappresentanti dell'Ordine presenti:
dott.ssa Agnese Borrelli, Prof. Silvestro Canonico, Dr. Andrea Montella, Dr.ssa Giannamaria Vallefuoco e dal Direttore dell'Ordine Dr. Umberto Zito.